Primaria Scortichino

scuolaScortichino2Scuola primaria "B. Bisi" di Scortichino

Via Provinciale, 165 - Frazione di Scortichino - 44017
Codice Meccanografico: FEEE80205B
(Coordinatore di plesso: Soffritti Milena)

Orari di apertura:
Lunedì, mercoledì e venerdì dalle h. 8:20 alle 12:40
Martedì e giovedì dalle h. 8:20 alle 16:20
Pre-scuola dalle h. 7:30 alle 8:15
Post-scuola a richiesta gestita dallo Spazio 29

Per l'iscrizione al pre-scuola e post-scuola è necessario rivolgersi all'URP del Comune di Bondeno

Progetto Piantiamo-la Primaria Scortichino

scorty IMG 2020 02 08 12 06 32
 Gli alunni della primaria di Scortichino, coadiuvati dagli operatori comunali, hanno messo a dimora quattro alberi da frutto, gentilmente donati dal Sig. Grossi Mauro - Pink Lady. Un'esperienza che ha permesso ai bambini di riflettere sugli aspetti scientifici delle piante da frutto e non e sull'importanza di una sana e corretta alimentazione, sul nostro ecosistema e sugli atteggiamenti da assumere per tutelarlo.

ACCADEMIA NATALIZIA 2019- PRIMARIA DI SCORTICHINO

IMG 2019 12 27 11 09 00Quest'anno la serata del 19.12.19 ha visto illuminare le vie di Scortichino dalle lanterne dei 100 alunni della scuola primaria. I bimbi, accompagnati dalle insegnanti e dai parenti, hanno aperto la scuola alla comunità allietando gli abitanti della frazione con canti e portando a tutti auguri e serenità.

Leggi tutto...