PIANO ANNUALE INCLUSIONE a.s. 2017/18

pai paint

Come previsto dalla CM n. 8 prot. 561 del 6.3.2013 del MIUR "Indicazioni operative sulla Direttiva Ministeriale 27 dicembre 2012 – Strumenti d'intervento per alunni con bisogni educativi speciali e organizzazione territoriale per l'inclusione scolastica", ogni scuola è chiamata ad "elaborare una proposta di Piano Annuale per l'Inclusività (PAI) riferito a tutti gli alunni con BES, da redigere al termine di ogni anno scolastico" (entro il mese di Giugno).

Piano Annuale Inclusione a.s. 2017/18

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.icbonatibondeno.edu.it/home/modules/mod_images/mod_images.php on line 35

Strict Standards: Non-static method modImagesHelper::getList() should not be called statically in /web/htdocs/www.icbonatibondeno.edu.it/home/modules/mod_images/mod_images.php on line 42