ISCRIZIONI 2019-2020 - INCONTRI CON I GENITORI

IMG 20181205 WA0010Si comunicano le date e gli orari degli incontri informativi per le iscrizioni alle scuole dell'I.C. "T.Bonati". Agli incontri sono invitati i genitori degli alunni che dovranno iscriversi al primo anno di Scuola dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di I Grado. Durante le riunioni verrà presentata l'offerta formativa dell'I.C. e verranno anche impartite istruzioni relative alla compilazione del modello di iscrizione online (solo per la scuola primaria e secondaria di I grado).
Si prega di non portare alla riunione i bambini poiché non è possibile assicurare un servizio adeguato di vigilanza.

Scarica il CALENDARIO DEGLI INCONTRI

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.icbonatibondeno.edu.it/home/modules/mod_images/mod_images.php on line 35

Strict Standards: Non-static method modImagesHelper::getList() should not be called statically in /web/htdocs/www.icbonatibondeno.edu.it/home/modules/mod_images/mod_images.php on line 42