Istituto Comprensivo "T. Bonati", Bondeno

Fabio Tassinari eletto sindaco dei ragazzi

IMG 20191114 WA0027 Nell’ambito di un progetto realizzato con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, martedì 12 Novembre si è svolta nell’aula Magna dell’Istituto “T. Bonati” di Bondeno, l’elezione del Sindaco dei ragazzi.  Il Sindaco neoeletto si chiama Fabio Tassinari, frequenta la classe III B, il Vicesindaco si chiama Bellinazzi Greta e frequenta la classe III E. Oltre ai 26 consiglieri, hanno partecipato all’incontro: l’assessore Poltronieri, il dott. Chierici, la Sign. Masini, la Sign. Tagliani e le Prof.sse Tassi e Michelini.

La costituzione del C.C.R. è un’azione regolamentata e condivisa dalla scuola con l’associazione la Locomotiva, nello specifico con Spazio 29 ed ha il proposito di favorire la partecipazione dei ragazzi alla vita pubblica. Tale attività è finalizzata ad educare alla democrazia, alla cittadinanza attiva, al dialogo ed al confronto contino con il complesso mondo degli adulti. Buon lavoro ai neoeletti.

Accesso Utenti

Il sito www.icbonatibondeno.gov.it utilizza i cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.