Modalità di funzionamento del servizio scolastico in occasione dello sciopero generale per il personale docente ed ATA per l’intera giornata di VENERDI' 14 FEBBRAIO 2020

sciopero lucy 01

A seguito dell’indizione di sciopero in oggetto, fatta salva eventuale revoca, si comunica la seguente organizzazione del servizio:

PER I GENITORI

1. La scuola potrebbe non garantire una regolare attività scolastica.
  2. Gli alunni potrebbero non entrare a scuola alla prima ora qualora non ci siano le condizioni per assicurare la vigilanza.
  3. La riduzione del servizio verrà valutata e comunicata la mattina dello sciopero ai genitori, la cui presenza è indispensabile.
SCUOLA MODALITA’ DI FUNZIONAMENTO

Infanzia

Lezzine

In occasione dello sciopero proclamato per l’intera giornata di VENERDI’ 14 FEBBRAIO 2020 da CUB- SUR, ADL-COBAS, USI-Educazione (aderente all’USI CIT), SGB, SIAL COBAS, Coordinamento Nazionale Precari della Scuola, fatta salva eventuale revoca, si chiede cortesemente ai genitori di accompagnare i figli a scuola, di verificare la presenza dei docenti e le modalità di svolgimento delle lezioni della giornata. È SOSPESO IL TRASPORTO DI ANDATA. Sono garantiti la mensa e il trasporto di ritorno alle 17:15 (nel caso in cui l’attività scolastica sia regolare).
Infanzia Bondeno In occasione dello sciopero proclamato per l’intera giornata di VENERDI’ 14 FEBBRAIO 2020 da CUB- SUR, ADL-COBAS, USI-Educazione (aderente all’USI CIT), SGB, SIAL COBAS, Coordinamento Nazionale Precari della Scuola, fatta salva eventuale revoca, si chiede cortesemente ai genitori di accompagnare i figli a scuola, di verificare la presenza dei docenti e le modalità di svolgimento delle lezioni della giornata. SONO SOSPESI IL TRASPORTO DI ANDATA E IL SERVIZIO DI ANTICIPO. Sono garantiti la mensa e il trasporto di ritorno alle 17:00 (nel caso in cui l’attività scolastica sia regolare).
Primaria Scortichino In occasione dello sciopero proclamato per l’intera giornata di VENERDI’ 14 FEBBRAIO 2020 da CUB- SUR, ADL-COBAS, USI-Educazione (aderente all’USI CIT), SGB, SIAL COBAS, Coordinamento Nazionale Precari della Scuola, fatta salva eventuale revoca, si chiede cortesemente ai genitori di accompagnare i figli a scuola, di verificare la presenza dei docenti e le modalità di svolgimento delle lezioni della giornata. SONO SOSPESI IL TRASPORTO DI ANDATA E IL SERVIZIO DI ANTICIPO. È garantito il trasporto di ritorno alle 12:40 (nel caso in cui l’attività scolastica sia regolare).

Primaria Bondeno

In occasione dello sciopero proclamato per l’intera giornata di VENERDI’ 14 FEBBRAIO 2020 da CUB- SUR, ADL-COBAS, USI-Educazione (aderente all’USI CIT), SGB, SIAL COBAS, Coordinamento Nazionale Precari della Scuola, fatta salva eventuale revoca, si chiede cortesemente ai genitori di accompagnare i figli a scuola, di verificare la presenza dei docenti e le modalità di svolgimento delle lezioni della giornata. SONO SOSPESI IL TRASPORTO DI ANDATA E IL SERVIZIO DI ANTICIPO. È garantito il trasporto di ritorno alle ore 12:55 per il t.m.; e alle ore 15:55 per il tempo pieno (nel caso in cui l’attività scolastica sia regolare).
Secondaria I° grado In occasione dello sciopero proclamato per l’intera giornata di VENERDI’ 14 FEBBRAIO 2020 da CUB- SUR, ADL-COBAS, USI-Educazione (aderente all’USI CIT), SGB, SIAL COBAS, Coordinamento Nazionale Precari della Scuola, fatta salva eventuale revoca, si chiede cortesemente ai genitori di accompagnare i figli a scuola, di verificare la presenza dei docenti e le modalità di svolgimento delle lezioni della giornata. SONO SOSPESI IL TRASPORTO DI ANDATA E IL SERVIZIO DI ANTICIPO. È garantito il trasporto di ritorno alle 13:10. (nel caso in cui l’attività scolastica sia regolare).