Istituto Comprensivo "T. Bonati", Bondeno

Grazie Associazione “Ex Pirat”

  

ex pirat IMG 20200208 112105

In qualità di Dirigente Scolastica dell’I.C. “T. Bonati” di Bondeno, ringrazio personalmente ed a nome del Consiglio d’Istituto, dei Docenti e degli Alunni, l’associazione degli Ex Pirat per la generosità delle loro donazioni, che rappresentano, non solo un valido sostegno per la qualità dell’istruzione dei ragazzi, ma soprattutto un valido investimento per il futuro del territorio.

Alla Scuola Primaria “B. Bisi” di Scortichino sono state donate risorse strumentali innovative ed efficaci, tra cui i tablet e la Lim. Questi supporti rappresentano un valido sostegno alla didattica ed in modo trasversale, coinvolgono le varie discipline, favoriscono il coinvolgimento e la partecipazione attiva degli studenti, facilitando la comprensione, stimolando la motivazione e l’apprendimento. 

Un grazie di cuore a persone così generose che sostengono puntualmente l’Istituzione Scolastica nell’ impegno quotidiano, teso unicamente a migliorare la formazione e l’educazione delle alunne e degli alunni.

La Dirigente Scolastica

Annunziata Carrera

Accesso Utenti

L’area è riservata solamente al personale docente e ATA di istituto

pngtree creative background content on the blackboard contentcreativeschool seasonstarting schoolschool image 53531

PagoPA

image

Il sito www.icbonatibondeno.gov.it utilizza i cookie, anche di terze parti. Chiudendo questo banner o scorrendo questa pagina acconsenti all'uso dei cookie.