Progetto #NONDASOLI - INSIEME A DISTANZA Sostegno psicologico Spazio Giovani

asl

l Servizio Spazio Giovani Az.Usl di Ferrara, in collaborazione con il Tavolo Provinciale Adolescenti, ha attivato un progetto di sostegno psicologico rivolto agli adolescenti e ai loro familiari per affrontare il momento dell'emergenza Covid19. #NONDASOLI - INSIEME A DISTANZA.

Considerata l'importanza di condividere le progettualità tra Spazio Giovani e l'Istituti, si pubblica il link del Progetto #NONDASOLI- INSIEME A DISTANZA, per favorirne la conoscenza e la fruibilità ai ragazzi e ai loro genitori.