Per l'impossibile ci stiamo attrezzando!

colloqui scuola famiglia online

Qualche mese fa sarebbe stata pura follia poter immaginare di incontrare le famiglie tramite  meet online, poter organizzare colloqui con oltre 900 genitori,  in poche giornate, con tempistiche precisissime e poco flessibili. Nei consigli di classe un po' di perplessità c’è stata, ma i docenti si sono dichiarati pronti ad accettare la sfida, a vivere una nuova esperienza nella certezza  che dagli errori si può imparare, delle buone azioni si fa tesoro. Possiamo dire con fermezza che l’impegno è stato premiato, i genitori sono stati numerosissimi (90%), puntuali ed attenti.

Che dire? L’impegno è sempre notevole, ma non manca l’entusiasmo per realizzare tutto quello che è possibile.

E per l’impossibile? …Ci stiamo attrezzando anche per quello!