Screening sierologico rapido in farmacia

screening sierologico

A partire da lunedì 19 ottobre, la Regione Emilia-Romagna attiva lo screening su base volontaria, con test sierologici rapidi eseguiti in farmacia, per la ricerca degli anticorpi anti SARS-CoV-2, rivolto a studenti e ai loro familiari, con assistenza sanitaria in regione. L’esecuzione del test sierologico rapido deve avvenire previo appuntamento. Il progetto prevede che la farmacia renda disponibile la modulistica al cittadino che si sottopone al test.

Maggiori informazioni disponibili sul sito della Regione Emilia-Romagna, al link: Screening sierologico rapido in farmacia

PagoPA

image