Ufficio di Segreteria
Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto
Tipologia
Segreteria
Cosa fa
La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.
La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.
Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Poletti Livio
SOLO PER IL PERSONALE INTERNO DELL'ISTITUTO
RICEVIMENTO DEL PUBBLICO E DEL PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUTO NEL PERIODO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE:
IL GIOVEDI’ POMERIGGIO SI RICEVERA’ SOLO SU APPUNTAMENTO
Si raccomanda di attenersi agli orari indicati.
La segreteria riceve altresì su appuntamento da concordare con gli uffici previo congruo preavviso.
Per ogni esigenza è possibile contattare gli uffici:
-
al numero 0532/898077
-
via PEO a feic802005@istruzione.it
-
via PEC a feic802005@ipec.istruzione.it
RICEVIMENTO del PUBBLICO nel PERIODO di SOSPENSIONE delle ATTIVITÀ DIDATTICHE (VACANZE NATALIZIE, PASQUALI ED ESTIVE) SONO SOSPESE LE APERTURE POMERIDIANE.
UFFICI
A partire da giovedì 11 Giugno 2026 e fino all’inizio delle lezioni dell’a.s. 2026-27:
-
dal lunedì al sabato dalle ore 12.30 alle ore 13.30
-
Sospese le aperture pomeridiane.
Si raccomanda all'utenza di attenersi agli orari indicati. E' consigliato richiedere un appuntamento. Per ogni esigenza è possibile contattare gli uffici allo 0532/898077 oppure è possibile inviare una mail a feic802005@istruzione.it
Per oggettive difficoltà a potersi attenere agli orari di apertura degli uffici, si prega di contattare la segreteria negli orari summenzionati (0532-898077) per valutare l'opportunità di un appuntamento.
PIANO DI CHIUSURA PREFESTIVA DEGLI UFFICI E DELL’ISTITUTO A.S. 2025-26:
Sarà reso noto prossimamente.
GIORNI DI SOLA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE:
Giornate di sospensione delle attività didattiche deliberate dal CdI (Delibera n.59 del 27 giugno 2025):
-
venerdì 31 ottobre 2025 (solo sospensione attività didattiche)
-
lunedì 22 dicembre 2025 (solo sospensione attività didattiche)
-
martedì 23 dicembre 2025 (solo sospensione attività didattiche)
Responsabile
Sede
Scuola Secondaria di primo grado "T. Bonati" - Sede centrale
-
Indirizzo
Via monsignor Ulisse Gardenghi, 5
-
CAP
44012
-
Orari
Dal lunedì al sabato 8:10 - 13:10
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-