Ufficio di Segreteria

Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto

Tipologia

Segreteria

Cosa fa

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi:  Poletti Livio

Gli uffici di segreteria, durante l'a.s. 2025/2026 e fino al termine delle lezioni/attività didattiche, osservano i seguenti orari di apertura al pubblico:

SOLO PER IL PERSONALE INTERNO DELL'ISTITUTO

dal LUNEDI' al SABATO, dalle ore 07.30 alle ore  08.30

RICEVIMENTO DEL PUBBLICO E DEL PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUTO NEL PERIODO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE:

Dal LUNEDI' al SABATO dalle ore 12,30 alle ore 13,30 (telefonare in questa fascia oraria per appuntamento).

IL GIOVEDI’ POMERIGGIO SI RICEVERA’ SOLO SU APPUNTAMENTO 

Si raccomanda di attenersi agli orari indicati.

La segreteria riceve altresì su appuntamento da concordare con gli uffici previo congruo preavviso.

Per ogni esigenza è possibile contattare gli uffici:

RICEVIMENTO del PUBBLICO nel PERIODO di SOSPENSIONE delle ATTIVITÀ DIDATTICHE (VACANZE NATALIZIE, PASQUALI ED ESTIVE) SONO SOSPESE LE APERTURE POMERIDIANE.

UFFICI

A partire da giovedì 11 Giugno 2026 e fino all’inizio delle lezioni dell’a.s. 2026-27:

  • dal lunedì al sabato dalle ore 12.30 alle ore 13.30 

  • Sospese le aperture pomeridiane.

Si raccomanda all'utenza di attenersi agli orari indicati. E' consigliato richiedere un appuntamento. Per ogni esigenza è possibile contattare gli uffici allo 0532/898077 oppure è possibile inviare una mail a feic802005@istruzione.it

Per oggettive difficoltà a potersi attenere agli orari di apertura degli uffici, si prega di contattare la segreteria negli orari summenzionati (0532-898077) per valutare l'opportunità di un appuntamento.

 

PIANO DI CHIUSURA PREFESTIVA DEGLI UFFICI E DELL’ISTITUTO A.S. 2025-26: 

Sarà reso noto prossimamente. 

GIORNI DI SOLA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE:

Giornate di sospensione delle attività didattiche deliberate dal CdI (Delibera n.59 del 27 giugno 2025):

  •  venerdì 31 ottobre 2025 (solo sospensione attività didattiche)

  • lunedì 22 dicembre 2025 (solo sospensione attività didattiche)

  • martedì 23 dicembre 2025 (solo sospensione attività didattiche)

Sede

Scuola Secondaria di primo grado "T. Bonati" - Sede centrale

Tag pagina: Segreteria