CCRR in azione...classi V Primaria Bondeno e Scortichino

ccr1

Anche quest'anno l'obiettivo principale del progetto CCRR in azione è stato quello di dare ai giovani che lo hanno composto maggiori possibilità d'azione in relazione agli obiettivi del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze. Sono state sviluppate la partecipazione democratica dei giovani alla comunità locale, è stata garantita l'applicazione concreta dei principi dell'educazione civica, è stata incentivata la conoscenza del territorio e della comunità di appartenenza e la partecipazione al suo miglioramento.

Si ringraziano i docenti e gli alunni della Scuola Secondaria di primo grado e le insegnanti e gli studenti delle classi: 5A del plesso di Scortichino, e 5A, 5E, 5D del plesso di Bondeno, per la partecipazione attiva ed entusiastica.

Progetto CCRR PRESENTAZIONE.pptx.pdf