Open Day 2022

Si avvicinano gli Open Days per il prossimo anno scolastico 2022-2023 e oltre all'informazione sugli incontri che troverete più in basso nella pagina vi riportiamo del materiale sulle scuole del nostro istituto comprensivo. Cliccando sulle scuole  potrete fare un piccolo viaggio virtuale attraverso la realtà del nostro Istituto Comprensivo.

Il nostro logo

Mini Ptof d’istituto

Infanzia di Bondeno

Scuola dell'infanzia di Lezzine

Primaria di Scortichino

Primaria Bondeno

Progetti della scuola d'infanzia di Bondeno

Progetto di coding della scuola dell'infanzia di Bondeno

Secondaria Bondeno

I ragazzi delle medie raccontano la loro scuola

.Benvenuti!

Nella settimana del rientro dopo le vacanze natalizie iniziano gli OPEN DAYS riservati alle famiglie per l’iscrizione alla classe prima nei vari plessi ed ordini dell’I.C. “T. Bonati” di Bondeno. A causa dell'emergenza sanitaria a causa dell’epidemia di SARS-CoV-2, gli incontri con i genitori avverranno online, tramite la piattaforma Google Meet.  In questi incontri presenzieranno esponenti dell’Amministrazione Comunale per presentare i servizi aggiuntivi (mensa, trasporto, pre e post scuola, ecc...). Si ricorda di consultare il sito della scuola  per ulteriori aggiornamenti.

Scuola Data
Infanzia Bondeno e Lezzine Martedì 11 gennaio 2022
Primaria di Scortichino Mercoledì 12 gennaio 2022
Primaria di Bondeno Giovedì 13 gennaio 2022
Secondaria I grado Venerdì 14 gennaio 2022

Gli incontri seguiranno utilizzeranno  un unico link di Google Meet:

Link alla videochiamata:

Open -Day Infanzia Bondeno e Lezzine
Martedì, 11 gennaio · 5:30 – 7:00PM
Informazioni per partecipare di Google Meet
Link alla videochiamata: https://meet.google.com/zsw-nwqs-cqw
Oppure digita: ‪(US) +1 219-321-0305‬ PIN: ‪858 556 838‬#

GLI INCONTRI SEGUIRANNO IL SEGUENTE ORDINE DEL GIORNO:

Dalle ore 17.30 alle ore 18.00:

1. L’Amministrazione Comunale presenterà i servizi aggiuntivi (mensa, trasporto, pre e post scuola, ecc...).

Dalle 18.00 alle 19.00:

1. Breve video di presentazione;

2. Illustrazione del tempo scuola e note per la compilazione della domanda di iscrizione (a cura del Dirigente

scolastico);

3. Presentazione del PTOF/attività/progettualità (a cura dei responsabili di plesso-Funzione Strumentale

continuità);

4. Eventuali domande dei genitori.

'.

Circ.243 ok OPEN DAY FAMIGLIE PER ISCRIZIONI A.S. 2022-23 (1)_1.pdf