Orario di Funzionamento della Segreteria

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi:  Poletti Livio

Gli uffici di segreteria, durante l'a.s. 2024/2025 e fino al termine delle lezioni/attività didattiche, osservano i seguenti orari di apertura al pubblico:
SOLO PER IL PERSONALE INTERNO DELL'ISTITUTO
dal LUNEDI' al SABATO, dalle ore 07.30 alle ore  08.30
RICEVIMENTO DEL PUBBLICO E DEL PERSONALE INTERNO ALL’ISTITUTO NEL PERIODO DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE:
Dal LUNEDI' al SABATO dalle ore 11,30 alle ore 12,30 (telefonare in questa fascia oraria per appuntamento)

IL GIOVEDI’ POMERIGGIO SI RICEVERA’ SOLO SU APPUNTAMENTO

Si raccomanda di attenersi agli orari indicati.

RICEVIMENTO del PUBBLICO nel PERIODO di SOSPENSIONE delle ATTIVITÀ DIDATTICHE (VACANZE NATALIZIE, PASQUALI ED ESTIVE, CHIUSURA PER ELEZIONI) SONO SOSPESE LE APERTURE POMERIDIANE.

Si raccomanda all'utenza di attenersi agli orari indicati. E' consigliato richiedere un appuntamento. Per ogni esigenza è possibile contattare gli uffici allo 0532/898077 oppure è possibile inviare una mail a feic802005@istruzione.it

Per oggettive difficoltà a potersi attenere agli orari di apertura degli uffici, si prega di contattare la segreteria negli orari summenzionati (0532-898077) per valutare l'opportunità di un appuntamento.

 

PIANO DI CHIUSURA PREFESTIVA DEGLI UFFICI E DELL’ISTITUTO A.S. 2024-25: 

-       Sabato 02 novembre 2024;

-       Martedì 24 dicembre 2024;

-       Martedì 31dicembre 2024;

-       Sabato 19 aprile 2025;

-       Sabato 26 aprile 2025;

-       Giornate di sabato 12 – 19 – 26 luglio 2025

-       Giornate di sabato 02– 09 -16- 23 agosto e giovedì 14 agosto 2025

 

GIORNI DI SOLA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE:

-       Lunedì 23 dicembre 2024 (solo sospensione attività didattiche);

-       Sabato 26 aprile 2025 (solo sospensione attività didattiche).

UFFICI

A partire da giovedì 12 Giugno 2025- dal lunedì al sabato dalle ore 11.30 alle ore 12.30 - Sospese le aperture pomeridiane

Allegati

Prot.15391-2024 DELIBERA N.218– APPROVAZIONE ORARI AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DI SEGRETERI.pdf