INTERPELLI

Interpelli per la copertura delle supplenze per l'anno scolastico in corso

Cos'è

L’interpello è una chiamata pubblica straordinaria con cui una scuola cerca docenti disponibili a una supplenza che non si riesce a coprire con le procedure ordinarie.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato: https://web.spaggiari.eu/sdg2/Interpelli/FEME0002

Seguire le istruzioni di compilazione.

ISTRUZIONI per COMPILAZIONE INTERPELLI PROTOCOLLATO.pdf

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Scuola Secondaria di primo grado "T. Bonati" - Sede centrale

Cosa serve

L’interpello delle supplenze serve a coprire posti liberi a scuola quando le graduatorie ordinarie (GPS o graduatorie di istituto, anche viciniori) non bastano o sono esaurite.

Tempi e scadenze

Si informa che, come previsto dall’Ordinanza Ministeriale n. 88 del 16 maggio 2024, dal 1° Settembre 2024, in caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto – comprese quelle degli Istituti viciniori – verranno pubblicate all’Albo online di questo Istituto avvisi  finalizzati alla ricerca di docenti per le diverse classi di concorso della Scuola Secondaria di I grado o posti per la Scuola Primaria e Scuola di Infanzia.

Copia di tali avvisi è, altresì, inviata all’Ufficio Scolastico territorialmente competente.

Per la tempistica di partecipazione alla procedura di interpello, fare riferimento agli avvisi pubblicati in Albo On line.

Contatti

Per informazioni sul procedimento contattare la Segreteria - Area Stato Giuridico e Personale alla pagina dedicata.

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Non si accetterano altre modalità di partecipazione agli interpelli se non quelli definiti dalla procedura indicata.

A cosa serve

L’interpello delle supplenze serve a coprire posti liberi a scuola quando le graduatorie ordinarie (GPS o graduatorie di istituto) non bastano o sono esaurite.

Descrizione breve

Si informa che, come previsto dall’Ordinanza Ministeriale n. 88 del 16 maggio 2024, dal 1° Settembre 2024, in caso di esaurimento delle graduatorie di Istituto – comprese quelle degli Istituti viciniori – verranno pubblicate all’albo online di questo Istituto avvisi  finalizzati alla ricerca di docenti per le diverse classi di concorso.

Copia di tali avvisi verrà, altresì, inviata all’Ufficio Scolastico territorialmente competente.

Tag pagina: Servizi