Punto di vista- Promeco: il progetto continua...

Il progetto Punto di Vista: l’operatore a scuola di Promeco, ha come obiettivo quello di sostenere la comunità scolastica per creare condizioni di benessere relazionale.

Il benessere è un fattore protettivo che previene moltissime difficoltà durante il percorso evolutivo dei giovani adolescenti.

In questo momento, caratterizzato in modo forte da particolare attenzione alla salute e modalità di contatto limitate, gli operatori di Punto di Vista di Promeco, sono a disposizione per poter sostenere gli studenti e le loro famiglie in quelle situazioni che durante questo periodo rendono praticamente ed emotivamente complesso il vivere adattandosi a questa nuova realtà.

Come contattare l’operatore di PdV:

E’ possibile contattare l’operatore del progetto “Punto di vista” all’indirizzo e-mail sotto riportato.

Saranno predisposte modalità di contatto telematiche (‘anche Meet) estremamente efficaci soprattutto per le nuove generazioni.

Operatore Punto di Vista IC T. Bonati di bondeno: Dott.ssa Federico Romanini

INDIRIZZO email: puntodivista@icbondeno.istruzioneer.it